VENERDI’ 31 maggio 2019
ELMO CAPPANNARI – Poeta della propria terra.

Venerdì 31 maggio 2019 – ore 21,15 – Teatrino Campana

“Elmo Cappannari – Poeta della propria terra”. Serata aperta al pubblico nel corso della quale  saranno proiettate delle opere, intervallate da musica e letture da parte di diversi attori tratte dal libro edito dal nostro club sull’artista osimano, libro che con l’occasione verrà anche messo in vendita al pubblico.

>>> SCARICA LA LOCANDINA

SABATO 25 maggio 2019
ROTARY CAMPUS MARCHE 2019 – XV edizione

ROTARY CAMPUS MARCHE 2019
Nuovo Natural Village di Porto Potenza Picena

Il tradizionale appuntamento con il Campus, giunto alla XV edizione, si svolgerà dal 25 maggio al 1 giugno.
La giornata assegnata al nostro club, SABATO 25 MAGGIO, sarà gestita in collaborazione con il club di Loreto.

In serata, dalle ore 20,00, avrò luogo la riunione conviviale insieme agli ospiti. Potranno partecipare anche gli ospiti dei soci, grandi e piccoli.

>>> SCARICA LA LOCANDINA

VENERDI’ 17 maggio 2019
Serata con il PDG Antonio Pieretti

Venerdì 17 maggio 2019 ore 20,00 – riunione per soli soci – Braque al Conero Golf Club di Sirolo

Relatore della serata il PDG Antonio Pieretti del RC Gubbio sul tema “Perché essere Rotariani oggi
Il PDG Antonio Pieretti, Professore Emerito di Filosofia Teoretica presso l’Università degli Studi di Perugia, è certamente uno dei più noti personaggi del nostro distretto e non solo. “Abilissimo, piacevolissimo e mai retorico oratore” viene appositamente da fuori regione per partecipare alla nostra riunione.

DOMENICA 5 maggio 2019
Rotary in campagna

Domenica 5 maggio 2019 dalle ore 11,00 – località Osimanello (via della Commenda)

Rotary in campagna – scampagnata enogastronomica con familiari ed ospiti. Giochi all’aperto, musica, grigliata e tutto quanto per trascorrere una giornata all’aperto e in allegria. Per il pranzo è previsto un ricchissimo buffet di salumi, formaggi e verdure, paccheri al ragù “del batte” e grigliata di carne, salsicce ecc. Il costo per persona è di 18,00 euro incluse le bevande (10 euro per i bambini fino 10 anni) considerando una presenza di circa 50-55 persone. Nel caso non dovessimo raggiungere questo numero, il costo per persona potrebbe lievemente aumentare, così come invece diminuirebbe nel caso questo numero fosse superato. In caso di condizioni meteo non particolarmente favorevoli, sfrutteremo gli ampi locali al coperto della struttura. Non esitate a contattarmi per ogni informazione o chiarimento.