ACCENDIAMO IL FUTURO

Sostegno alla ripresa dopo il lockdown

Il lockdown, misura necessaria per superare la crisi sanitaria da Covid-19, ha creato in tutti i settori della vita sociale ed economica nuovi problemi. Il Rotary Club di Osimo vuole contribuire alla ripartenza del proprio territorio attraverso le seguenti iniziative:

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE
Un contributo ai giovani per la scelta del loro futuro professionale e universitario attraverso brevi videointerviste di personalità provenienti dai più diversi ambiti lavorativi;

FUTURO GIOVANI (XVI edizione del “Premio F. Sardus Tronti”)
Un’occasione dedicata alle nuove generazioni per costruire un progetto di impresa con particolare riguardo alle filiere produttive tipiche della zona e alla sostenibilità;

GO LOCAL
Una campagna di sensibilizzazione per acquistare ‘in zona’ a sostegno delle attività (negozi, bar, ristoranti, aziende, etc.) del nostro territorio, per mantenerne vivo il tessuto sociale e tutelarne l’identità;

SOLIDARIETÀ
Un aiuto concreto a chi si trova in una situazione di emergenza, supportando l’azione della Caritas Diocesana.

ACCENDIAMO
IL FUTURO

Sostegno alla ripresa

dopo il lockdown

Il lockdown, misura necessaria per superare la crisi sanitaria da Covid-19, ha creato in tutti i settori della vita sociale ed economica nuovi problemi.
Il Rotary Club di Osimo vuole contribuire alla ripartenza del proprio territorio attraverso le seguenti iniziative:

Scopri le azioni di sostegno
del progetto
“Accendiamo il Futuro”

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

Un contributo ai giovani per la scelta del loro futuro professionale e universitario attraverso brevi videointerviste di personalità provenienti dai più diversi ambiti lavorativi.

FUTURO GIOVANI

FUTURO GIOVANI

Nuova edizione del “Premio F. Sardus Tronti”: Un’occasione dedicata alle nuove generazioni per costruire un progetto di impresa con particolare riguardo alle filiere produttive tipiche della zona e alla sostenibilità.

GO LOCAL

GO LOCAL

Una campagna di sensibilizzazione per acquistare ‘in zona’ a sostegno delle attività (negozi, bar, ristoranti, aziende, etc.) del nostro territorio, per mantenerne vivo il tessuto sociale e tutelarne l’identità.

SOLIDARIETÀ

SOLIDARIETÀ

Un aiuto concreto a chi si trova in una situazione di emergenza, supportando l’azione della Caritas Diocesana.