GO LOCAL

Una campagna di sensibilizzazione per acquistare ‘in zona’

Il mantenimento in vita delle attività tipiche dei nostri Comuni non è solo un fatto economico, ma è soprattutto un fatto storico e culturale. Significa mantenere vivo il tessuto sociale del paese con le sue caratteristiche, significa conservare la sua identità.
Il Rotary Club di Osimo mette questa pagina a disposizione degli esercenti locali come “vetrina” per presentare la propria attività, la propria storia, i prodotti e i servizi offerti attraverso brevi video e/o rassegne fotografiche.

Affittacamere F.lli Rossi

L’Affittacamere F.lli Rossi è una struttura piccolina ma accogliente situata poco distante dal centro storico di Filottrano dove si può godere di una splendida vista delle campagne marchigiane e di un’ottima …

Ètoile

Situato lungo Corso Giuseppe Mazzini, nei pressi del Teatro La Nuova Fenice, Ètoile è un punto vendita di abbigliamento donna multi-branding. Ormai presente da diversi anni sul mercato nazionale, ha maturato …

Boutique Ippoliti & Fioranelli

Era il 1958 quando, con entusiasmo ed intraprendenza, abbiamo deciso di trasformare il commercio ambulante in commercio al dettaglio, aprendo il nostro primo negozio di …

Caffè del Corso

Affacciato sul corso Mazzini ad Osimo, il Caffè del Corso nasce nel 1983 come giusto punto di incontro per ogni momento della giornata. Massimo insieme ai due soci, Simone e Giovanni, e tutto il loro staff sono sempre …

Tavernetta del Corso

Nella grotta settecentesca di Palazzo Pini, nel cuore del centro storico di Osimo, dal 1988 la Tavernetta del Corso fa rivivere il gusto degli antichi sapori genuini ed esclusivi di un tempo, cercando con una curiosità …

Infinity Clothing

Un’infinità di vestiti ed accessori, per un’infinità di occasioni, per un’infinità di donne diverse, ma che hanno in comune il senso della moda. Nasce da questa idea il negozio Infinity Clothing, esattamente nel maggio del 2017 …