Mirco Tonti

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

GENERAL MANAGER & SALES MANAGER

Mirco Tonti

Tonti Trading srl , Osimo (AN)

Mirco Tonti, laureato in Economia e Commercio, socio fondatore della Tonti Trading srl, azienda che progetta e produce macchine per la trivellazione del suolo. Amministratore Unico e Direttore Vendite Italia ed estero.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Giuseppe Antinori

OSTEOPATA
Libero professionista, Ancona

Giuseppe Antinori, fisioterapista e osteopata, diplomato ISEF e laureato in Scienze Osteopatiche presso l’Università del Galles. Ha svolto l’attività di consulente osteopata per vari sport professionistici Attualmente è docente presso International College Osteopathic Medicine a Milano e Perugia e svolge la libera professione ad Ancona.

Paolo Carnevali

AVVOCATO PENALISTA
Studio Legale Carnevali, Macerata

Avvocato penalista del Foro di Macerata, iscritto dal 1991, ha maturato esperienza professionale in ambito di diritto penale societario, penale fallimentare, penale tributario. Cultore della materia di Psicologia Sociale alla Facoltà di Scienze della Formazione – Università degli Studi di Macerata.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sandro Bragoni

CONSULENTE AZIENDALE IN MATERIA DI AMBIENTE E DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Studio Associato BM and Partners, Ancona

Sandro Bragoni, laureato in Biologia, si occupa di consulenze per aziende in materia di ambiente e di sicurezza nei luoghi di lavoro; formatore. Titolare dello Studio Associato BM and Partners e Presidente del CdA di Doceo Group, società di formazione accreditata in Regione Marche per l’alta formazione nelle materie di natura tecnica nell’ambito delle tematiche ambientali e di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Gina Rodriguez

CONSULENTE PEDAGOGICO
Casa editrice Oxford University, Padova

Sono responsabile della promozione dei testi dei corsi di inglese di Oxford University Press nella regione del Veneto e Friuli Venezia Giulia dalla Scuola Primaria alle Scuole Secondarie di Secondo Grado, Università e scuole di lingue. Il mio lavoro comprende formazione sui prodotti alle rette commerciale e formazione professionali sui metodi di insegnamento delle pubblicazioni in cartaceo e digitale alle insegnanti di lingua inglese.In questo video vi racconto cosa faccio, la mia giornata tipo e le skills indispensabile per svolgere il questo lavoro.

MODULO DI CONTATTO CON IL PROFESSIONISTA

    Ho preso visione dell'informativa in materia di trattamento dei dati personali.

    LINK UTILI

    MIUR

    Università

    UNIVPM – Università Politecnica delle Marche


    UNICAM – Università di Camerino


    UNIMC – Università di Macerata


    UNIURB – Università di Urbino


    Università in Italia


    Scuola per Mediatori Linguistici Ancona

    Regione Marche

    Associazioni di Categoria

    Altri siti di Orientamento

    Siti annunci lavoro

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.