Progetto “gift card” per la Caritas

Home » Attivita e progetti » AR 2021-2022 » Progetto “gift card” per la Caritas

22 dicembre 2021

Il Rotary non si ferma mai…

Questa sera il nostro Club ha fatto dono alla Caritas Diocesana di Osimo di 30 gift card del negozio Toys Centerdi Aspio; le card sono state acquistate con il ricavato della lotteria che è stata organizzat durante la sera della cena degli Auguri di venerdì scorso. Distribuite presso l’Emporio della solidarietà della Caritas, le cardandranno a favore dei bimbi delle numerose famiglie in difficoltà che sono seguite quotidianamente dall’Associazione.

Il Presidente Sandro Bragoni, il Presidente uscente Pasquale Romagnoli e la Presidente eletta Sarah Howell hanno consegnato questa donazione alla signora Donatella Crocianelli, della Caritas Diocesana. Una piccola azione in prossimità delle festività natalizie per rendere più felice chi è bisognoso e chi è in difficoltà.

Il Rotary è azione…

7 gennaio 2022

Comunicazione della Caritas su Facebook

Anche quest’anno abbiamo festeggiato l’#Epifaniae vissuto una nuova testimonianza di #caritàall’Emporio della Solidarietà di #Osimo.
Grazie all’ormai consolidata collaborazione con il Rotary Club Osimo 2090abbiamo donato delle #giftcardvalide per acquistare giochi o altro materiale presso un noto negozio del territorio ad alcune delle famiglie con bambini di età compresa tra 0 e 3 anni seguite dalla #Caritasdi Osimo.
È stato coinvolgente vedere quella luce che brilla negli occhi e poter essere partecipi della gioia di chi dona e di chi riceve.
Tante #grazie e a presto…