Paolo Francesco Flamini

ORIENTAMENTO PROFESSIONALE

INGEGNERE MECCANICO

Paolo Francesco Flamini

IMT Industria Meccanica Trivelle, Osimo

Diplomato in Ingegneria Meccanica, per vent’anni si è occupato della progettazione degli impianti elettrici ed idraulici di perforatrici idrauliche presso la IMT (Industria Meccanica Trivelle) azienda che si occupa della progettazione e costruzione di trivelle idrauliche. Attualmente, sempre per la stessa azienda, è responsabile della produzione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Massimo Cito

AGENTE GENERALE DI ASSICURAZIONI
Agenzia Groupama Assicurazioni, Osimo (AN)

Agente di assicurazione presso l’Agenzia Generale di Groupama Assicurazioni di Osimo, Massimo Cito, grazie agli studi accademici e all’esperienza professionale nell’ambito assicurativo e finanziario presta assistenza e consulenza personalizzata ai propri clienti, attraverso un’offerta in continua evoluzione in tutte le materie assicurative come la casa, l’auto, la salute, il risparmio e la previdenza.

Federica Quattrini

RESPONSABILE TESORERIA ENTI PUBBLICI LOCALI
Credito Cooperativo di Filottrano e Camerano, Filottrano (AN)

Laureata in Scienze Economiche e Bancarie all’Università di Siena, impiegata presso la Banca di Filottrano Credito Cooperativo di Filottrano e Camerano e mi occupo della gestione della Tesoreria Enti Pubblici Locali, presenti sul territorio della provincia di Ancona e Macerata, e per i quali gestiamo i vari processi di incasso e pagamento; curo le relazioni con gli stessi ed offro anche un servizio di consulenza, tecnica e normativa, al fine di essere allineati e rispondenti alle sempre più stringenti norme a cui dobbiamo far riferimento.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Giuseppe Antinori

OSTEOPATA
Libero professionista, Ancona

Giuseppe Antinori, fisioterapista e osteopata, diplomato ISEF e laureato in Scienze Osteopatiche presso l’Università del Galles. Ha svolto l’attività di consulente osteopata per vari sport professionistici Attualmente è docente presso International College Osteopathic Medicine a Milano e Perugia e svolge la libera professione ad Ancona.

Diletta De Bellis

CONSULENTE DI WEB MARKETING E DIGITAL COMMUNICATION
Libero professionista, Ancona

Sono Diletta De Bellis, classe 1992, proud Rotaractor e Consulente di Web Marketing e Digital Communication. Costantemente in bilico tra creatività e razionalità, amo tutto ciò che riguarda il web.

MODULO DI CONTATTO CON IL PROFESSIONISTA

    Ho preso visione dell'informativa in materia di trattamento dei dati personali.

    LINK UTILI

    MIUR

    Università

    UNIVPM – Università Politecnica delle Marche


    UNICAM – Università di Camerino


    UNIMC – Università di Macerata


    UNIURB – Università di Urbino


    Università in Italia


    Scuola per Mediatori Linguistici Ancona

    Regione Marche

    Associazioni di Categoria

    Altri siti di Orientamento

    Siti annunci lavoro

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.