DOMENICA 12 maggio
Assemblea Distrettuale

Assemblea Distrettuale – Hotel Casale a Colli del Tronto (AP). La partecipazione è raccomandata ai Presidenti, Segretari, Prefetti, Tesorieri, Formatori, Comunicatori, Responsabili Rotary Foundation, Responsabili Progetti, Responsabili Nuove Generazioni ed Effettivo dell’A.R. 2024/2025 ed è aperta a tutti i soci del Distretto 2090

 

  • 27
    27.August.Saturday

    GITA

    18:45 -23:00
    2016.08.27
    Santa Paolina di Osimo-Filottrano
    Santa Paolina, Provincia di Ancona, Italy

    GITA DI CLUB ALLA VILLA SANTA PAOLINA

    località Santa Paolina di Osimo-Filottrano. Saremo ospiti di Alessandro Alessandrini e Maria Emanuela Passarini, genitori di Alberto, Presidente del nostro Rotaract Osimo.

    Il programma prevede:

    • ore 19,00 visita al Parco Zoo privato annesso alla Villa stessa.
    • ore 20,00 riunione conviviale a tema sul sito storico e archeologico di Santa Paolina e dintorni, intitolata “I Tesori dei Senoni dell’Adriatico di Santa Paolina di Filottrano”, tenuta dal dott. Maurizio Landolfi, archeologo classico, già direttore dell’Antiquarium Statale di Numana, del Museo Archeologico Statale di Arcevia e del Museo Archeologico Nazionale delle Marche di Ancona. La cena sarà fornita dalla Cooperativa Il Biroccio di Filottrano.
Condividi: