UCRAINA CV

Home » UCRAINA CV
Rotary_Ucraina_img_home

Open Day: Curriculum vitae per le cittadine ucraine

Il Comune di Osimo e il Rotary Club di Osimo, in data sabato 23 aprile, hanno supportato le cittadine ucraine presenti nel territorio a stilare il loro curriculum vitae per facilitare un loro inserimento in ambito lavorativo.
Si sono presentate numerose, a dimostrazione della loro motivazione ad integrarsi al meglio nella nostra società. Donne dinamiche, in alcuni casi con figli piccoli, scappate da una situazione drammatica e pronte a mettersi in gioco.
Molte di loro sono giovani professioniste, con eccellenti percorsi di studio ed esperienze lavorative: profili con esperienza in ambito medico-infermieristico, cosmetologia, psicologia, logistica, design, commercio e ristorazione.
Le cittadine ucraine in generale si sono mostrate totalmente aperte ad ogni proposta anche in altri ambiti come la ristorazione, il turismo, la collaborazione domestica.
In questa pagina potete visionare i singoli curricola.
Per motivi di tutela della privacy, se siete interessati a proporre una seria offerta lavorativa, vi chiediamo gentilmente di contattare il Rotary Club di Osimo attraverso il modulo predisposto allo scopo.

PER INFORMAZIONI

Se sei interessato a dei curricula e vuoi maggiori informazioni, compila il form sottostante e sarai ricontattato dal rotary Club di Osimo.











Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali . In osservanza di quanto previsto dalla legge 196/2003 La informiamo che i dati fornitici verranno utilizzati per nostre comunicazioni commerciali e promozionali. I dati saranno trattati con l’ausilio di sistemi informatici e ne e’ esclusa la diffusione a terzi. Il conferimento dei dati e’ facoltativo. Potrete esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003


X