Venerdì 12 gennaio, ore 20:00
Sede del Rotary Club Osimo, Piazza Giovanni XXIII, 46 – Osimo
- Riunione conviviale con formula “apericena” per soli soci sul tema: Parliamo di noi: quale futuro vogliamo? (Proseguimento della riunione conviviale del 17 novembre 2023). Parole in libertà tra soci sulle priorità e le esigenze del club di domani.
- Presentazione del bilancio relativo al 1° semestre A.R. 2023-24
- 0101.July.Friday
Insediamento della Presidente 2022-2023
Venerdì 1 luglio, ore 20, Ristorante La Ginestra in fiore, Via Monte Conero, 14 Sirolo (riunione per soci e ospiti).
Prima serata del nuovo anno rotariano: insediamento della Presidente 2022-2023, Sarah Mercedes Howell e presentazione del Piano Direttivo di Club.
- 2121.July.Thursday
Visita Ufficiale del DG 2090
Giovedì 21 luglio, ore 20, Ristorante La Ginestra in fiore, Via Monte Conero, 14 Sirolo (riunione per soci e ospiti).
Serata in occasione della Visita Ufficiale al club del Governatore 2022-2023, Paolo Giorgio Signore.
Questo è uno degli eventi più importanti dell’anno, per apprendere direttamente dal Governatore le raccomandazioni orientative per il nuovo anno rotariano, provenienti dal Rotary International e dal Distretto 2090.