Giovedì 19 novembre 2020, ore 21.15
- 0909.June.Friday
Ghiaccio, conservare il cibo nel modo più naturale possibile
Venerdì 9 giugno ore 20.00, presso Agriturismo “Le Bucoliche”, Osimo
Riunione per soci e ospiti.Il Socio Stefano Belli terrà una relazione dal titolo “Ghiaccio, conservare il cibo nel modo più naturale possibile“.
Incontro su Zoom.
Riunione per soci e ospiti sul tema “Covid-19 , mostro distruttore o patologia trattabile? Le esperienze insegnano” relatore Prof. ALESSANDRO CAPUCCI, Professore Ordinario già Direttore della Clinica di Cardiologia UNIVPM, Ospedali Riuniti Ancona.
Sarà sottolineata l’importanza del setting del primo contatto con il paziente, soprattutto a domicilio o in territorio sanitario, nonché la raccolta e la valutazione dei sintomi, per giungere ad una corretta diagnosi che conduca alla scelta del trattamento più indicato e che permetta di evitare il più possibile il ricovero in ospedale.
Sarà inviato il link per accedere a Zoom nonché ID riunione e Passcode.