Giovedì 14 settembre, ORE 21 -Teatro “La Nuova Fenice”, Osimo
“Un anno con Elmo Cappannari – Poeta della propria terra” – Spettacolo di musica, colori e poesia, inserito anche nel quadro delle manifestazioni ufficiali per le ricorrenze patronali.
Riunione conviviale con ospiti sul tema :“Porta un nuovo amico al Rotary” nella quale ognuno di noi sarà chiamato ad intervenire inevitabilmente con un ospite personale, che abbia le caratteristiche necessarie per essere un potenziale nuovo socio del nostro club.
Relatore della serata Il PDG Gabrio Filonzi.
Sull’argomento riceverete a breve una comunicazione direttamente dal Presidente.
Gita breve e riunione “al caminetto” ospiti di Lugi e Rosalia Tomarelli – Via Marscianese, 24 – San Venanzo (TR).
Come ampiamente preannunciato, saremo ospiti di Gigi e Rosalia Tomarelli per il caminetto che hanno organizzato a San Venanzo, nella loro residenza di campagna. Il programma prevede:
partenza domenica mattina da Osimo ognuno con mezzi propri e arrivo a destinazione verso le ore 10:30;
ore 11:00 – visita guidata del museo vulcanologico e parco del vulcano;
ore 12:30 – visita alla attigua Villa Comunale e saluto del Sindaco;
ore 13:00/13:30 – pranzo a casa Tomarelli;
per il pomeriggio il programma è in via di definizione ma si prevede al momento una visita alla chiesa di Ospedaletto caratteristica per gli affreschi interni;
rientro in serata.
Il tema della riunione sarà: “La sfida del nostro futuro – ripensare il club?”. Vedremo se ci saranno le condizioni per discuterne o se riusciremo a fare semplicemente una piacevole gita fuoriporta.
25
26
27
28
29
30
Incontro su Zoom.
Riunione per soci e ospiti sul tema “Covid-19 , mostro distruttore o patologia trattabile? Le esperienze insegnano” relatore Prof. ALESSANDRO CAPUCCI, Professore Ordinario già Direttore della Clinica di Cardiologia UNIVPM, Ospedali Riuniti Ancona.
Sarà sottolineata l’importanza del setting del primo contatto con il paziente, soprattutto a domicilio o in territorio sanitario, nonché la raccolta e la valutazione dei sintomi, per giungere ad una corretta diagnosi che conduca alla scelta del trattamento più indicato e che permetta di evitare il più possibile il ricovero in ospedale.
Sarà inviato il link per accedere a Zoom nonché ID riunione e Passcode.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni