Giovedì 19 novembre 2020, ore 21.15
- 0303.November.SundayNo events
- 0404.November.MondayNo events
- 0505.November.TuesdayNo events
- 0606.November.WednesdayNo events
- 0707.November.ThursdayNo events
- 0808.November.Friday
Elezioni di club e Pillole di formazione rotariana
8 Novembre – Ore 20:00
Sede R.C. Osimo – Serata per soli soci
- Pillole di formazione rotariana.
Tema della serata: “My Rotary & C. La gestione informatica dei siti web Rotary”, Relatore: Francesco Flamini. - Elezione CD A.R.2025-26.
- Elezione Presidente A.R. 2027-28.
- Pillole di formazione rotariana.
- 0909.November.SaturdayNo events
Incontro su Zoom.
Riunione per soci e ospiti sul tema “Covid-19 , mostro distruttore o patologia trattabile? Le esperienze insegnano” relatore Prof. ALESSANDRO CAPUCCI, Professore Ordinario già Direttore della Clinica di Cardiologia UNIVPM, Ospedali Riuniti Ancona.
Sarà sottolineata l’importanza del setting del primo contatto con il paziente, soprattutto a domicilio o in territorio sanitario, nonché la raccolta e la valutazione dei sintomi, per giungere ad una corretta diagnosi che conduca alla scelta del trattamento più indicato e che permetta di evitare il più possibile il ricovero in ospedale.
Sarà inviato il link per accedere a Zoom nonché ID riunione e Passcode.