VENERDI’ 22 marzo
Giornata Mondiale dell’Acqua

Venerdì 22 marzo

Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.

A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.

< 2015 >
Ottobre 18 - Ottobre 24
  • 18
    18.October.Sunday

    GITA

    09:00 -19:00
    2015.10.18
    Via Dino Angelini, 147, 63100 Ascoli Piceno AP, Italy

    GITA DI CLUB AD ASCOLI PICENO

    L’organizzazione è curata dall’amico Enrico Cetrari. Avremo il privilegio di avere come guida e accompagnatore il DGN Valerio Borzacchini, profondo conoscitore della città e del suo patrimonio artistico. I partecipanti si sposteranno con i propri mezzi. La gita è aperta evidentemente a nostri parenti e amici, nonché a rotariani di altri club.

  • 19
    19.October.Monday
    No events
  • 20
    20.October.Tuesday
    No events
  • 21
    21.October.Wednesday
    No events
  • 22
    22.October.Thursday
    No events
  • 23
    23.October.Friday
    No events
  • 24
    24.October.Saturday
    No events
Condividi: