In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.
A conclusione del convegno ore 20:00Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.
“Giorgio De Chirico e la Neometafisica” – visita guidata alla mostra di Palazzo Campana, in apertura straordinaria ed esclusiva per il nostro Club, tra le oltre 60 opere provenienti dalla collezione della Fondazione Giorgio e Isa De Chirico e curata da Vittorio Sgarbi. Dopo la visita alla mostra che avrà luogo a partire dalle 19,30 seguirà la riunione conviviale, con consorti ed ospiti, sempre all’interno di Palazzo Campana con catering a cura del ristorante Braque. Per gli ospiti, il costo della serata è di 35,00 Euro comprensive del biglietto di ingresso alla mostra. Per i soci, il costo del biglietto di ingresso alla mostra sarà addebitato in conto. L’invito alla serata sarà esteso ai soci di club limitrofi
Il 24 ottobre 2018 è il “WORLD POLIO DAY”, in particolare il 30º anniversario della Global Polio Eradication Initiative (GPEI). L’iniziativa del “Caffè Sospeso”, messa in atto dal nostro Club, è finalizzata alla raccolta fondi destinati al progetto “PolioPlus”. Recandoci al nostro bar preferito, “prenderemo un caffè” e “doneremo un vaccino” contro la poliomielite.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni