Venerdì 22 marzo
Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.
A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.
- 0505.October.Friday
Testimonianza: Immagini e Colori
Conero Golf Club/BraqueVia Betellico, 6, 60020 Coppo, Sirolo ANRiunione conviviale con consorti ed ospiti.
“Testimonianza: immagini e colori” – relatore l’artista pittore Ulrico Montefiore, nostro socio onorario.
Il maestro presenta una carrellata delle sue ultime creazioni artistiche.
- 0707.October.Sunday
- 1919.October.Friday
Visita alla mostra “Giorgio De Chirico e la Neometafisica"
Palazzo Campana ad Osimo
“Giorgio De Chirico e la Neometafisica” – visita guidata alla mostra di Palazzo Campana, in apertura straordinaria ed esclusiva per il nostro Club, tra le oltre 60 opere provenienti dalla collezione della Fondazione Giorgio e Isa De Chirico e curata da Vittorio Sgarbi.
Dopo la visita alla mostra che avrà luogo a partire dalle 19,30 seguirà la riunione conviviale, con consorti ed ospiti, sempre all’interno di Palazzo Campana con catering a cura del ristorante Braque.
Per gli ospiti, il costo della serata è di 35,00 Euro comprensive del biglietto di ingresso alla mostra.
Per i soci, il costo del biglietto di ingresso alla mostra sarà addebitato in conto.
L’invito alla serata sarà esteso ai soci di club limitrofilink della mostra: https://www.dechiricoaosimo.it/
- 2424.October.Wednesday
World Polio Day - Un caffè sospeso contro la polio
Giornata Mondiale della Polio – 30º anniversario della Global Polio Eradication Initiative (GPEI)
Il nostro Club celebrerà l’evento con l’organizzazione di una raccolta fondi diffusa sul territorio.
Il 24 ottobre 2018 è il “WORLD POLIO DAY”, in particolare il 30º anniversario della Global Polio Eradication Initiative (GPEI). L’iniziativa del “Caffè Sospeso”, messa in atto dal nostro Club, è finalizzata alla raccolta fondi destinati al progetto “PolioPlus”. Recandoci al nostro bar preferito, “prenderemo un caffè” e “doneremo un vaccino” contro la poliomielite.
Visitare il sito https://www.endpolio.org/it .