Venerdì 22 marzo
Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.
A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.
- 0606.January.SundayNo events
- 0707.January.MondayNo events
- 0808.January.TuesdayNo events
- 0909.January.WednesdayNo events
- 1010.January.ThursdayNo events
- 1111.January.Friday
"Porta un amico al Rotary"
Venerdì 11 gennaio 2019 ore 20,00 – Braque al Conero Golf Club.
Riunione conviviale per soci e ospitiSerata incentrata sui nuovi potenziali rotariani. Infatti ognuno di noi dovrà intervenire accompagnato da un ospite che abbia le caratteristiche necessarie per essere considerato un nuovo potenziale socio del nostro club. Qui di seguito le caratteristiche che il Rotary International ritiene necessarie nei rotariani e quindi anche in quelli potenziali.
Art. 5 comma 2 dello Statuto del Rotary International.
Composizione dei club.
1. (a) Ogni club è composto da adulti che dimostrino di possedere buon carattere, integrità e leadership e che godano di buona reputazione nel proprio ambito professionale e/o nella comunità; che siano disposti a servire la loro comunità e nel mondo e siano domiciliati o lavorino nella località del club o nelle sue vicinanze. …(omissis)… - 1212.January.SaturdayNo events