VENERDI’ 22 marzo
Giornata Mondiale dell’Acqua

Venerdì 22 marzo

Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo

In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.

A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.

< 2021 >
January 29
  • 29
    29.January.Friday

    Assemblea dei soci

    21:00 -23:00
    2021.01.29

    Venerdì 29 gennaio, ore 21.00 – collegamento in remoto su piattaforma Zoom

    Assemblea con il seguente odg:

    Modifiche al regolamento del Distretto e Approvazione dello Statuto e del Regolamento del Club (le cui bozze saranno inviate con congruo anticipo a tutti i soci).

Condividi: