In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.
A conclusione del convegno ore 20:00Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.
venerdì 8 aprile ore 21.00, “conviviale sospesa” in modalità remota (piattaforma Zoom) – riunione solo per soci
La cosiddetta “conviviale” si definisce “sospesa” in quanto, in base agli indirizzi del Distretto per il progetto “percorso di solidarietà”, il costo ipotizzato per la serata in presenza sarà devoluto alla Commissione all’uopo costituita.
Nella serata si farà il punto su tutte le azioni intraprese dal Club per la crisi ucraina.
venerdì 22 aprile ore 20.00, presso l’Agriturismo Le Bucoliche (Via Montegalluccio, 38 , Osimo) – riunione solo per soci.
La serata sarà dedicata ad un’ Assemblea di Club per eleggere il candidato Governatore 2024-2025 (sono stati inviati i curricula dei quattro candidati)
La riunione sarà ibrida, ovvero si prevedrà collegamento da remoto su piattaforma Zoom, per coloro che non saranno in presenza.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni