Venerdì 22 marzo
Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi – Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.
A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.
- 0101.December.Friday
Rotariani in cucina
Venerdì 1 dicembre, ore 20:00, Agriturismo “Le Bucoliche”
Riunione per soci e ospiti.
Rotariani in Cucina (versione originale) – Conviviale con ospiti nel corso della quale due squadre capitanate da Giuseppe Cieri e Davide Capogrosso, si scontreranno per la preparazione del miglior primo piatto. Il principio ispiratore di questa conviviale è quello di consolidare i rapporti di conoscenza e amicizia tra i soci, socie e rispettivi partner, enfatizzando l’aspetto fondamentale del “Service” nella famiglia rotariana. Per completare la cena e avere maggior coinvolgimento e partecipazione, interpelleremo le partners dei soci, che oltre alla loro allegra e fondamentale presenza, saranno invitate a preparare una torta salata o dolce (rigorosamente fatte in casa); I partners delle socie invece, se lo desiderano, potranno entrare a far parte delle due squadre che si sfideranno ai fornelli.
 
