VENERDI 23 FEBBRAIO 2024 – ore 20:00
(Anniversario della nascita del Rotary – Giornata mondiale della pace e dell’intesa tra i popoli) Riunione, solo per soci, presso la “Tavernetta del Corso”
Riunione Conviviale per soli soci sul tema: ROTARY FOUNDATION: LA “NOSTRA” MACCHINA DEL BENE – Relatore il socio Pasquale Romagnoli, Presidente della Commissione Rotary Foundation.
Prima di cena, Pillola di Rotary – tema: “Buon compleanno Rotary”, relatrice: Federica Quattrini.
Nel corso della serata avrà luogo l’elezione di uno dei due candidati a Governatore 2026-2027.
INSEDIAMENTO DEL PRESIDENTE 2016-2017, ALDO FRANCO DRAGONI
La serata inizierà con il discorso programmatico del Presidente, cui seguirà la cena. Dalle ore 22 inizierà un evento musicale con karaoke (come da locandina allegata), momento aperto anche ad avventori esterni: metà del ricavato delle consumazioni sarà destinato al progetto “Città cardioprotetta“.
Domenica 31 luglio alle 20,30 al Braque (Conero Golf Club, bordo piscina) la nostra Fondazione dei Rotariani del Club di Osimo ho l’orgoglio ed il piacere di organizzare la:
Cena e spettacolo con “Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra”
con la quale contribuiremo a finanziare il progetto “Città Cardioprotetta”.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni