VENERDI 23 FEBBRAIO 2024 – ore 20:00
(Anniversario della nascita del Rotary – Giornata mondiale della pace e dell’intesa tra i popoli) Riunione, solo per soci, presso la “Tavernetta del Corso”
Riunione Conviviale per soli soci sul tema: ROTARY FOUNDATION: LA “NOSTRA” MACCHINA DEL BENE – Relatore il socio Pasquale Romagnoli, Presidente della Commissione Rotary Foundation.
Prima di cena, Pillola di Rotary – tema: “Buon compleanno Rotary”, relatrice: Federica Quattrini.
Nel corso della serata avrà luogo l’elezione di uno dei due candidati a Governatore 2026-2027.
Mercoledì 8 giugno 2022 ore 20.00 presso il Ristorante “Il Villino“, Osimo, “pizzata” di chiusura del Progetto Accoglienza per ragazzi ucraini. La cena a base di pizza sarà interamente dedicata ai ragazzi che hanno partecipato al corso, ai professori che hanno dedicato così tanto tempo ed impegno al progetto, e a tutti coloro che vorranno partecipare.
Nella serata saranno distribuiti i diplomi di partecipazione al corso.
Venerdì 10 giugno 2022 ore 20.00 presso il Ristorante le Bucoliche (Osimo) – riunione per soci e ospiti sul tema “Conosciamo meglio il Monte Conero” – relazionerà il nostro Socio Stefano Belli.
Venerdì 24 giugno 2022 ore 20.00presso il Ristorante “Le Ginestre in Fiore” (Sirolo), riunione conviviale con soci ed Ospiti di chiusura dell’anno rotariano 2021/2022, con la relazione finale del Presidente Sandro Bragoni
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni