Agriturismo “Le Bucoliche”, Via Montegalluccio, 38 – Osimo
Festa della Donna – Riunione conviviale con ospiti su tema in corso di definizione – Relatrice la Prof.ssa Flavia Carle direttore dell’Agenzia sanitaria regionale (Ars) delle Marche e ordinaria di Statistica medica e coordinatrice del Centro interdipartimentale di servizi di epidemiologia, biostatistica e informatica medica dell’Università Politecnica delle Marche.
Venerdì 18 novembre, ore 20.00 – serata per soci ed ospiti, presso Agriturismo “Le Bucoliche”
L’Avv. Paolo Carnevali, penalista, difensore dei diritti delle donne e vittime di violenza, terrà un intervento dal titolo “La tutela della vittima: profili giuridici, psicologici e sociali”.
L’invito verrà esteso ad altri ai Club limitrofi di Macerata, Ancona, Loreto e Recanati.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni