VENERDI’ 9 febbraio
Festa di Carnevale

VENERDI 9 FEBBRAIO 2024 – ore 20:30
Ristorante “Le Grotte”, Pontebovesecco, 4 – Genga (AN)
Riunione conviviale con ospiti Interclub (Altavallessina-Grotte Frasassi, Falconara, Fabriano, Senigallia, Ancona Conero, Jesi, Jesi Federico II)
FESTA DI CARNEVALE – La serata sarà allietata dal gruppo musicale osimano “Zio Pecos” – La maschera è consigliata ma non obbligatoria.
Adesioni entro massimo il 5 febbraio.

< 2015 >
Maggio 24 - Maggio 30
  • 24
    24.May.Sunday
    No events
  • 25
    25.May.Monday
    No events
  • 26
    26.May.Tuesday
    No events
  • 27
    27.May.Wednesday

    START UP

    All day
    2015.05.27
    Via delle Querce, 2, 60026 Numana AN, Italy

    PRESENTAZIONE DELLA START UP VINCITRICE DELLA XI EDIZIONE DEL PREMIO S. TRONTI

    Il  Premio Tronti undicesima edizione è stato assegnato alla start up INNFOOD SRL di G. Basili , N. Feligini e S. Fioroni con il progetto GUSTEAT Get Italy in a click! .

    Si tratta di un marketplace/Hub dedicato alla commercializzazione in Italia, ma soprattutto all’estero di prodotti agroalimentari di alta qualità del territorio marchigiano e alla promozione e vendita di itinerari turistici alternativi marchigiani.

    In Gusteat gastronumi e tecnici del web 2.0 fanno squadra per selezionare, valorizzare e rendere accessibile il patrimonio enogastronomico, culturale e naturalistico marchigiano.

  • 28
    28.May.Thursday
    No events
  • 29
    29.May.Friday
    No events
  • 30
    30.May.Saturday
    No events
Condividi: