VENERDI 9 FEBBRAIO 2024 – ore 20:30 Ristorante “Le Grotte”, Pontebovesecco, 4 – Genga (AN)
Riunione conviviale con ospiti Interclub (Altavallessina-Grotte Frasassi, Falconara, Fabriano, Senigallia, Ancona Conero, Jesi, Jesi Federico II) FESTA DI CARNEVALE – La serata sarà allietata dal gruppo musicale osimano “Zio Pecos” – La maschera è consigliata ma non obbligatoria.
Adesioni entro massimo il 5 febbraio.
Venerdì 7 giugno 2019 ore 20,00 – Braque al Conero Golf Club di Sirolo – Riunione Conviviale con consorti ed ospiti
Interclub con RC Recanati, RC Montegranaro, RC Porto San Giorgio e la partecipazione dell’ Inner Wheel di Ancona.
Nel corso della serata ascolteremo l’intervento di Luca Pagliari, storyteller, giornalista, documentarista, e amico del nostro club con la storia dal titolo “Alziamo lo sguardo, le storie di chi fa la differenza”.
Venerdì 21 giugno 2019 ore 20,00 – Braque al Conero Golf Club di Sirolo. Riunione Conviviale con consorti ed ospiti
Passaggio del Martelletto
Ultima riunione dell’anno rotariano 2018-2019 con la tradizionale cerimonia di passaggio delle consegne. L’attuale Presidente Fulvio Fati Pozzodivalle cederà il martelletto all’incoming Gianlorenzo Pangrazi.
Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, lei accetta che vengano trasmessi cookie sul tuo dispositivo.OkMaggiori informazioni