Premio F. Sardus Tronti – edizione XVI

Home » Attivita e progetti » AR 2019-2020 » Premio F. Sardus Tronti – edizione XVI

Per il sostegno all’imprenditoria giovanile

Anno 2020 • Sedicesima edizione

Finalità

La Fondazione dei Rotariani del Club di Osimo indice il Premio “F. Sardus Tronti” 2020 per il miglior progetto di imprenditoria giovanile.
Il premio consiste nell’erogazione di contributi finanziari pari a €.3000 (tremila/00)  e attività di tutoraggio.

Destinatari

Possono presentare domanda per l’assegnazione del premio:

  • Aspiranti imprenditori (individualmente o in team), residenti nel territorio della Regione Marche che intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi nell’ambito dello stesso territorio.
  • Imprese (start up, spin off, altro) costituite dopo il 1 gennaio 2017 con sede legale ed operativa nel territorio della Regione Marche.

I proponenti possono presentare un solo progetto.

Il proponente o i proponenti, qualora il progetto sia presentato in team, devono avere all’atto della costituzione dell’impresa rispettivamente l’età o l’età media inferiore ai 35 anni. In entrambi i casi è ammessa qualsiasi forma giuridica di esercizio di impresa.

Il mancato rispetto di uno dei requisiti sopra descritti è motivo di esclusione.

L’obiettivo del premio è quello di sostenere l’imprenditoria giovanile attraverso l’erogazione di contributi finanziari e attività di tutoraggio finalizzati allo sviluppo del business.

Il progetto dovrà essere inviato esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: rotaryosimo@legalmail.it entro il 30 aprile 2020.
Scarica il BANDO (pdf)
Scarica Allegato A – SCHEDA PROGETTO (docx)