GITA DI CLUB IN VAL D’ORCIA

GITA DI CLUB IN VAL D’ORCIA

2018-04-25 Tutto il giorno

Taranto – Presidential Peacebuilding Conference 2018
– “Tutela della madre e del minore migrante”.

La Conferenza è un’occasione unica per i giovani, i leader della comunità e i Rotariani per scambiare idee e soluzioni con i professionisti della pace di tutto il mondo.

Al mondo 60 milioni di persone fuggono dal loro paese a causa del conflitto armato o della persecuzione e il 90% delle morti a causa di conflitti armati sono civili, la metà dei quali sono dei bambini. Attraverso progetti di servizio, borse di studio e altre campagne sponsorizzate dal Rotary, i membri formano i leader adulti e giovani per prevenire e mediare i conflitti e aiutare gli sfollati, i migranti, i rifugiati e i minori abbandonati.

La pace è molto più che l’assenza di conflitti. È la qualità dell’atto di governo e il grado di soddisfazione dei bisogni umani. 
La pace è un processo continuo in cui rimanere impegnati per sempre. presidentialconference

Condividi:

Related upcoming events

  • 2019-10-18 20:00 - 2019-10-18 23:00

    Venerdì 18 ottobre, ore 20 - Braque / Conero Golf Club.

     Riunione per soci e ospiti.

    Serata dedicata alle Grotte di Osimo.

    Interverranno Simona Palombarani, Responsabile dell’Ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica, Comune di Osimo) e Bruno Severini, Responsabile dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comune di Osimo) e noto fotografo.

    Il tema della serata sarà “La pietra che rivela. Uso domestico e significati simbolici delle cavità sotterranee di Osimo”.