Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo

Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo

2020-03-06 20:00 - 23:00

RIMANDATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS

  • Venerdì 6 marzo, ore 20 – Agriturismo “Le Bucoliche”, via Montegalluccio, Osimo

Riunione solo per soci sul tema “Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo“. Nella prima parte della riunione parleranno Veronica Cito, Presidente del Rotaract, Lucrezia Peloni, Presidente eletta del Rotaract e Chiara Beato, nuova rotaractiana, per un breve cenno sul Ryla. Quindi, in caso di domande, risponderà Andrea Mangiacri-stiani, Segretario del Rotaract.

Nella seconda parte della riunione avremo l’intervento del PDG Mauro Bignami.

Il significato della serata è incentrato su come la conoscenza e il reciproco scambio potenziano il senso di appartenenza di club e le opportunità di  collaborazione tra il Rotary club Osimo e il club Rotaract patrocinato; sarà un momento di formazione e informazione finalizzato ad incrementare il contatto e la permeabilità tra i nostri Club.

Condividi:

Related upcoming events

  • 2024-03-08 20:00 - 2024-03-08 23:00

    Venerdì 8 marzo ore 20:00

    Agriturismo “Le Bucoliche”, Via Montegalluccio, 38 - Osimo

    Festa della Donna - Riunione conviviale con ospiti su tema in corso di definizione – Relatrice la Prof.ssa Flavia Carle direttore dell’Agenzia sanitaria regionale (Ars) delle Marche e ordinaria di Statistica medica e coordinatrice del Centro interdipartimentale di servizi di epidemiologia, biostatistica e informatica medica dell’Università Politecnica delle Marche.

  • 2024-03-22 18:00 - 2024-03-22 23:00

    Venerdì 22 marzo

    Teatrino Campana ore 18:00 – Osimo

    In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, il nostro Club organizza un convegno pubblico dal titolo: “Il Cammino dell’Acqua” Intervengono: Massimo Principi - Direttore Autorità Ambito Territoriale Ottimale 3 bacini del Musone e del Potenza, Fabio Marchetti – Amministratore Delegato Astea SpA, Jacopo Angelini – Referente Settore Biodiversità WWF Marche. Conduce Luca Pagliari – Giornalista, Storyteller, Comunicatore. Vedi locandina.

    A conclusione del convegno ore 20:00 Riunione Conviviale con ospiti – sede da definire che verrà comunicata al più presto.