VENERDI’ 12 gennaio
Riunione dei soci

Venerdì 12 gennaio, ore 20:00

Sede del Rotary Club Osimo, Piazza Giovanni XXIII, 46 – Osimo

  • Riunione conviviale con formula “apericena” per soli soci sul tema: Parliamo di noi: quale futuro vogliamo? (Proseguimento della riunione conviviale del 17 novembre 2023). Parole in libertà tra soci sulle priorità e le esigenze del club di domani.
  • Presentazione del bilancio relativo al 1° semestre A.R. 2023-24
< 2020 >
March 6
  • 06
    06.March.Friday

    Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo

    20:00 -23:00
    2020.03.06

    RIMANDATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS

    • Venerdì 6 marzo, ore 20 – Agriturismo “Le Bucoliche”, via Montegalluccio, Osimo

    Riunione solo per soci sul tema “Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo“. Nella prima parte della riunione parleranno Veronica Cito, Presidente del Rotaract, Lucrezia Peloni, Presidente eletta del Rotaract e Chiara Beato, nuova rotaractiana, per un breve cenno sul Ryla. Quindi, in caso di domande, risponderà Andrea Mangiacri-stiani, Segretario del Rotaract.

    Nella seconda parte della riunione avremo l’intervento del PDG Mauro Bignami.

    Il significato della serata è incentrato su come la conoscenza e il reciproco scambio potenziano il senso di appartenenza di club e le opportunità di  collaborazione tra il Rotary club Osimo e il club Rotaract patrocinato; sarà un momento di formazione e informazione finalizzato ad incrementare il contatto e la permeabilità tra i nostri Club.

Condividi: