VENERDI’ 12 gennaio
Riunione dei soci

Venerdì 12 gennaio, ore 20:00

Sede del Rotary Club Osimo, Piazza Giovanni XXIII, 46 – Osimo

  • Riunione conviviale con formula “apericena” per soli soci sul tema: Parliamo di noi: quale futuro vogliamo? (Proseguimento della riunione conviviale del 17 novembre 2023). Parole in libertà tra soci sulle priorità e le esigenze del club di domani.
  • Presentazione del bilancio relativo al 1° semestre A.R. 2023-24
SuMoTuWeThFrSa
12
  • 09:30 -13:00
    2020.03.02
    Piazza Marconi 1, 60027 Osimo AN, Italy

    RIMANDATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS

    Lunedì 2 marzo 2020, ore 9.30
    Teatro “La Nuova Fenice”, Osimo

    ogni-giorno locandina


    Sarà una grande occasione per riflettere su molte cose. Non solo sulla sicurezza stradale ma anche su una società individualista che quasi mai è in grado di agire seguendo “rotte collettive”.
    Un detto recita:
    Basta un italiano per fare dieci giapponesi.
    Bastano dieci giapponesi per fare cento italiani.

    (Luca Pagliari)

    Scheda del progetto

3456
  • 20:00 -23:00
    2020.03.06

    RIMANDATO A CAUSA DEL CORONAVIRUS

    • Venerdì 6 marzo, ore 20 – Agriturismo “Le Bucoliche”, via Montegalluccio, Osimo

    Riunione solo per soci sul tema “Incontriamoci: serata di scambio e informazione tra i club Rotary e Rotaract Osimo“. Nella prima parte della riunione parleranno Veronica Cito, Presidente del Rotaract, Lucrezia Peloni, Presidente eletta del Rotaract e Chiara Beato, nuova rotaractiana, per un breve cenno sul Ryla. Quindi, in caso di domande, risponderà Andrea Mangiacri-stiani, Segretario del Rotaract.

    Nella seconda parte della riunione avremo l’intervento del PDG Mauro Bignami.

    Il significato della serata è incentrato su come la conoscenza e il reciproco scambio potenziano il senso di appartenenza di club e le opportunità di  collaborazione tra il Rotary club Osimo e il club Rotaract patrocinato; sarà un momento di formazione e informazione finalizzato ad incrementare il contatto e la permeabilità tra i nostri Club.

7
891011121314
15161718192021
2223242526
  • 18:00 -20:00
    2020.03.26
    • Giovedì 26 marzo, ore 18.

    Per la prima volta nella storia del Club, stante la grave emergenza pandemica collegata al Covid-19, è convocata la riunione del Consiglio Direttivo, unitamente ai Presidenti di Commisione e al Presidente della Fondazione del Club. Verrà utilizzata la piattaforma “zoom”.

    Ordine del giorno:
    1 – Azioni concrete del nostro Club per l’emergenza Covid-19;
    2 – Gestione del nostro Anno Rotariano e dei progetti fino a giugno 2020;
    3 – Premio Tronti;
    4 – Varie ed eventuali.

2728
293031    
Condividi: